skip to Main Content
Tendenze Della Primavera 2021 Colette Clothing

Parola d’ordine per le tendenze della primavera 2021? Colore!

Come allestire una vetrina di abbigliamento

Siamo un pronto moda di abbigliamento femminile online in Toscana con una vastissima scelta di capi di abbigliamento per donna. Seguiamo sempre i trend delle varie stagioni in modo da far avere ai negozi proposte al passo con i desideri delle clienti, anche quelle più esigenti.

Come allestire una vetrina di abbigliamento: ingrosso di vestiti online.

In qualità di fornitori di abbigliamento online, aggiorniamo molto spesso il nostro e-commerce con i nuovi arrivi di stagione. Infatti, in questo periodo, da Colette Clothing è possibile trovare tantissimi capi che seguono le tendenze della primavera 2021.

Allora, via dall’armadio il grigio, marrone, tonalità troppo neutre e facciamo spazio ai colori!

Non necessariamente quando pensiamo ad un armadio con capi di abbigliamento colorati, si deve far riferimento a colori accesi, anzi! Ci sono tantissime tonalità pastello tra le tendenze della primavera 2021 e adattissime a qualsiasi look ed età. Tra i colori pastello come tendenze moda 2021 troviamo il verde menta, non solo nella moda, ma anche nell’home décor!

Infatti, Ikea ha creato un’intera collezione color verde menta per la cucina, fantastico! A parte il verde, molto apprezzati sono il rosa, l’arancio, il lilla, il giallo e il celeste, da abbinare a colori come il bianco e il nero oppure all’immancabile denim!

Inoltre, nel nostro ingrosso di abbigliamento in Toscana abbiamo maglioncini leggeri, camicie, giacche leggere, tantissimi modelli di denim, slim fit, a vita alta, bassa, scuri e chiari e pantaloni di cotone. Come allestire una vetrina di abbigliamento è importante per la propria visibilità e per essere accattivanti. Noi ti aiutiamo a scegliere capi versatili e molto gradevoli.

Tuttavia, da non trascurare, è il look da smart working: ebbene sì, ormai sono tante le persone che lavorano da casa in questo periodo e che devono partecipare a numerose call durante la settimana.

Per lo smart working, per esempio, proponiamo morbide camicie in satin dai colori tenui, dal bianco al rosa, versatili per ogni look e da abbinare ai blazer. Le camicie in satin, infatti, si abbinano molto bene oltre ad essere fresche, facili da stirare e danno un tocco di eleganza senza richiedere un look impegnativo.

Immancabili gli abiti floreali, da indossare anche solo per una piacevole passeggiata, per il piacere di vestirsi bene anche durante semplici occasioni.

Scopri online tutte le proposte per la primavera 2021 per le tue clienti, per dare un tocco di colore al tuo negozio.

Close search
Carrello
Back To Top