skip to Main Content

Gonna bianca un must have di fine estate

La gonna bianca, un must have di fine estate. Un capo di abbigliamento che sembra complesso da indossare, ma che richiama un’idea di ordine ed eleganza a cui non si dovrebbe rinunciare. La gonna bianca, infatti, si presta a mille interpretazioni ed è tutt’altro che difficile da indossare. Quest’anno l’abbiamo sfoggiata anche plissettata super sporty, per una linea sbarazzina e dinamica adatta a qualsiasi fisico. Inoltre, la maggior parte delle donne che sono tornate in città dopo le vacanze estive, nella ripresa frenetica delle proprie attività, amano poter contare su di un capo leggero e comodo.

Colette Clothing collezioni all’ingrosso a Firenze con una ottima qualità e prezzo per il tuo negozio.

Via alla creatività nella moda con le Collezioni P/E 2022 che, considerato il caldo ancora presente, incoraggia a protrarre questo senso di leggerezza con capi eleganti e poco impegnativi. Da coletteclothing.it potrai trovare un’esperienza di shopping unica a prezzi vantaggiosi e scegliere i tuoi capi preferiti con la nostra moda italiana all’ingrosso a Firenze. Oggi parliamo della gonna bianca, appunto, che è bene scegliere di un tono bianco non troppo acceso, considerata la fine della stagione estiva.

Scopriamo insieme alcuni modi per indossarla, anche in questa stagione che va verso l’autunno.

  • Gonna a pieghe e maglione over:  questo look a noi piace molto perché è fresco ed è lo stile colleggiale per eccellenza. Gonna con le pieghe, maglione e camicia bianca è uno stile intramontabile che viene proposto e riproposto nelle Collezioni di ogni anno. Rigorosamente indossato con scarpe basse o mocassini. La gonna a pieghe, per un’altra versione di outfit è bella anche con sopra un blazer.
  • Gonna a quadretti bianco e nero con scollo a V: è molto bella anche l’associazione di una gonna bianca a quadretti con il maglioncino a scollo a V piuttosto avvitato. Anche questo stile ci sembra molto sporty ma anche molto molto cool. Insomma, non solo per ragazzine e da indossare con sandali anche bassi.
  • Gonna di tulle con t-shirt: un look romantico e molto attuale, la gonna di tulle che è tornata protagonista nelle passerelle e sarà riproposta anche per l’inverno. A noi piace indossata anche in modo grintoso con una giacca in pelle. L’outfit richiederebbe il tacco per slanciare la figura dal momento che la gonna in tulle ha un ampio volume.
  • Gonna bianca lunga e sneakers: siamo sempre nella versione più sportiva dell’outfit per il quale scegliamo il lungo insieme alla scarpa da ginnastica. Se entrambe à la page possono risultare classy e slanciare la figura, con qualsiasi abbinamento sopra, sia che abbia un volume accostato o ampio.
Infine due senza tempo come la gonna in jeans e la gonna a vita alta.
  • Gonna bianca in jeans: le gonne di jeans sono un capo passepartout che può essere indossato d’estate con una canotta bianca, colorata o con stampa, insieme a una blusa e dei sandali. Questa estata è stata proposta la gonna in jeans tipo paper bag con top corto o una camicetta inserita all’interno.
  • Gonna vita alta e camicia: dal momento che il classico è per definizione sempre “nuovo” se arricchito dagli accessori giusti e più alla moda, la gonna a vita alta è indice di stile. Certamente, nel colore bianco bisogna poter avere una silhouette armoniosa che non vuol dire solo longilinea. Anzi i fianchi abbondanti sono molto belli da mostrare con la gonna a vita alta, magari a tubino, con un tacco che ne esalti il look. La camicia è il completamente ideale per questo outfit.

E per sognare, il bianco è stato molto indossato anche all’ultimo Festival Del Cinema di Venezia, rigorosamente abito bianco. Da Jo Squillo ad Alessandra Ambrosio, il bianco anche corto è stato scelto sia per il red carpet che per l’arrivo in Laguna. Pizzo, arricchito da gioielli applicati, in seta, lungo ma anche corto.

Ricorda, il pret-a –porter della moda a prezzi esclusivi lo trovi da Colette, sia per scegliere il guardaroba più adatto alle clienti del tuo negozio, sia se acquisti solo per te!

 

 

 

 

 

 

 

Back To Top