Gonna bianca un must have di fine estate La gonna bianca, un must have di…
Chi l’ha detto che bisogna rinunciare allo stile nel vestire quando si va in spiaggia?
Proprio per questo Colette Clothing, ingrosso di abbigliamento femminile a Firenze, ti darà qualche consiglio per il tuo look da spiaggia 2021.
Lo spunto più originale, offerto da Emily Ratajkowski, supermodella e attrice statunitense, vede protagonisti i jeans larghi strappati che stanno molto bene sul costume stile sirenetta e non solo. Sul nostro sito ti proponiamo un jeans chiaro strappato disponibile in varie taglie https://www.coletteclothing.com/prodotto/f7148-jeans-strappati/
Il look da spiaggia 2021 rimane comunque la scelta di coordinati t-shirt e shorts con varie fantasie e colori. Tra quelli con ricami o lavorazioni particolari a quelli con colori che richiamano la natura del mare e della spiaggia oppure con fantasie marinaresche.
Ovviamente, con il clima caldo tipico dell’estate, è consigliabile indossare tessuti leggeri e freschi, come il cotone, il lino, il pizzo o il tulle. Vediamone alcuni insieme:
l’abito lungo, perfetto per l’estate perché vi permette di realizzare un total look da spiaggia portando con voi un unico capo. Si adatta alla spiaggia ma va bene anche qualora decideste di prolungare la vostra giornata fino all’aperitivo. Altrettanto interessante l’abito trasparente che è un perfetto look da mare. Le trasparenze metteranno in risalto i costumi e i bikini. Ricordiamo anche la bellissima maxi blusa in cotone insieme ai pantaloncini, bella e fresca e che non passa mai di moda.
Grande ritorno della canottiera bianca a costine, un classico amatissimo per la sua vestibilità e lo stile super casual che richiama gli anni ’90. Colette Clothing propone canotte a costine e lisce, anche variando su una ampia palette di colore, per adattarle con grande semplicità al proprio dailywear. Non dimentichiamoci della amatissima camicia di jeans un vero classico del proprio abbigliamento, dall’inverno all’estate, per le proprie vacanze con il sole e il mare, è bello indossarla anche corta legandola in vita, magari associata ad un pantaloncino anch’esso in jeans.
Se ti sono piaciuti i nostri consigli continua a seguire la nostra rubrica e saprai sempre cosa mettere in valigia.